Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32

2016:

anac2016

2017:

anac2017

2018:

anac2018

TABELLA ANNO 2018 (Legge 190-2012)

 

RIEPILOGO CONTRATTI

Anno 2018

 

 

AGGIORNATO IL 28/03/2019

 

Sezione ai sensi dell’art. 37, commi 1 e 2 del D. Lgs. n. 33 del 14/03/2013

 

AFFIDAMENTO DI ALCUNI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE E DI ASSISTENZA EDUCATIVA CULTURALE SCOLASTICA Periodo dal 02/01/17 al 31/03/17

Determina a contrarre –  servizi di assistenza domiciliare e alcuni servizi di AEC

Affidamento definitivo Alteya

Determina 01 del 02-01-2017 

___________________________________________________________________________________________________________________________________

SERVIZIO DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE

determina a contrarre – servizio di derattizzazione e disinfestazione presso gli asili nido e ludoteca

Determina di Affidamento Servizio Derattizzazione e Disinfestazione 

Contratto Derattizzazione e Disinfestazione

___________________________________________________________________________________________________________________________________

CERTIFICAZIONE A FRONTE DELLA NORMA UNI EN ISO 9001:2015 (Sistemi di gestione per la qualità)

Determina a contrarre – certificazione qualità

Determina di affidamento n 13 del 18-05-17

____________________________________________________________________________________________________________________________________

AFFIDAMENTO DI ALCUNI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE E DI ASSISTENZA EDUCATIVA CULTURALE SCOLASTICA Periodo dal 1/04/17 al 31/12/17

Si rende noto avviso di preinformazione finalizzato alla manifestazione di interesse, procedura di gara per l’affidamento di alcuni servizi di assistenza domiciliare in favore di anziani, disabili, disabili gravissimi e di alcuni servizi di assistenza educativa culturale scolastica per utenti residenti nel comune di Albano Laziale per il periodo dal 1/04/2017 al 31/12/2017

Termine per la manifestazione di interesse: ore 11,00 del 28/02/2017

determina 02 del 20 febbraio 2017

avviso e manifestazione di interesse

determina a contrarre

determina proroga

lettera invito

CAPITOLATO

Elenco operatori

Nomina Commissione Giudicatrice-indizione procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 b)  D.Lgs 50/2016 affidamento della gestione di alcuni servizi di assistenza domiciliare in favore di anziani, disabili e disabili gravissimi e di Assistenza  Educativa Culturale Scolastica per utenti residenti nel Comune di Albano Laziale

Determina n 7 del 27 marzo 2017

avviso rinvio seduta pubblica

Determina di approvazione verbali e aggiudicazione  – per l’affidamento della gestione di alcuni servizi di assistenza domiciliare in favore di anziani, disabili e disabili gravissimi e di Assistenza Educativa Culturale Scolastica per utenti residenti nel Comune di Albano Laziale. CIG7000702A0A;

determina aggiudicazione (1)

verbale n1

verbale n2

verbale n3

Contratto di affidamento 

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Nomina commissione per la selezione pubblica per l’attivazione di complessivi n 8 tirocini di inserimento/reinserimento al lavoro presso l’Azienda Speciale Albaservizi

Determina n 06 del 13-03-17 nomi commissione Tirocini

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

AFFIDAMENTO DI ALCUNI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE E DI ASSISTENZA EDUCATIVA CULTURALE SCOLASTICA – Periodo dal 9/01/2018 al 31/08/2018

Contratto di  affidamento

Proroga tecnica contrattuale nelle more della conclusione dell’espletamento della procedura di gara ai sensi dell’art. 36 comma 2 b) del DLgs 50/2016 per l’affidamento della gestione di alcuni servizi di assistenza domiciliare in favore di anziani, disabili, disabili gravissimi e di assistenza educativa culturale scolastica per utenti residenti nel comune di Albano Laziale

Determina n 45 del 03/09/2018

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UNO O PIU’ ESPERTI IN COMUNICAZIONE E DINAMICHE RELAZIONI

Avviso Pubblico 

Domanda di partecipazione

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN PROFESSIONISTA ESPERTO IN CONTABILITA’

AVVISO PUBBLICO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Determina n 46 del 03/09/2018

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Affidamento di alcuni servizi di assistenza domiciliare in favore di anziani, disabili, disabili gravissimi e di servizi di assistenza educativa culturale scolastica per utenti residenti nel Comune di Albano Laziale

Determina n 42 del 20/07/2018

Determina n 45 del 03/09/ 2018

Determina n 51 del 28/09/2018

verbale n. 1 – verifica documentazione amm.va

CV Ottaviani

CV Gasperini

CV Galli

Dichiarazioni D.P.R. 445

Verbale n. 2 – valutazione offerta tecnica – organizzativa

Verbale n. 3 – valutazione offerta economica

Verbale n. 4

Determina n 57 del 20/11/18  – Aggiudicazione gara 

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UNA SOCIETA’ O UN PROFESSIONISTA , ALTAMENTE QUALIFICATO A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DELLE BUSTE PAGA DELLA ALBASERVIZI AZIENDA SPECIALE

DETERMINA N 60 DEL 12/12/2018

AVVISO PUBBLICO

DISCIPLINARE

CAPITOLATO SPECIALE

Domanda di partecipazione

OFFERTA TECNICA

OFFERTA ECONOMICA

DETERMINA N 1 DEL 10/01/19  Nomina Commissione Giudicatrice 

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

VERBALE DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (Seduta del 14/01/19)

Determina n 06 del 17/01/2019 (Annullamento in autotutela della procedura aperta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio relativo alla elaborazione delle buste paga e al calcolo dei modelli mensili ed annuali previsti dalla legislazione contributiva e fiscale vigente, in riferimento al personale della Albaservizi Azienda Speciale)

________________________________________________________________________________________________________________

INDAGINE ESPLORATIVA PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO DI LAVORI URGENTI PRESSO L’ASILO NIDO COMUNALE “POMPEO MAGNO”

Determina n. 9 del 11/02/2019

INDAGINE ESPLORATIVA

ALLEGATO 1 (Istanza di ammissione e dichiarazione)

Determina  n 13 del 22/02/19 Annullamento della manifestazione di interesse inerente all’affidamento di lavori urgenti presso l’asilo nido comunale “Pompeo Magno”