Sezione ai sensi art. 19 del D. Lgs. 33 del 14 marzo 2013

REGOLAMENTO E RECLUTAMENTO SELEZIONE DEL PERSONALE ALBASERVIZI

 

AVVISO PUBBLICO

Avviso di selezione Pubblica per l’attivazione di n° 8 tirocini di inserimento/reinserimento al lavoro presso l’Azienda Speciale Albaservizi, con relativa domanda di partecipazione alla selezione.

Determina 3 del 21-02-17 Avviso selezione pubblica 8 tirocinanti

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER OTTO TIROCINI E DOMANDA

Determina 06 del 13-03-17 nomi commissione Tirocini

VERBALE N° 1

calendario ammessi  collo. tirocini

Selezione pubblica per l’inserimento di n 8 tirocinanti nell’Azienda Speciale Albaservizi . Approvazione verbali e graduatoria finale.

Det. 08 del 29-03-17

Graduatoria finale selezione tirocinanti

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ATTIVAZIONE DI COMPLESSIVI N 4 TIROCINI DI INSERIMENTO /REINSERIMENTO

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER 4 TIROCINI E DOMANDA

Determina 15 del 25-05-17 

1302 del 01-06-17 Errata corrige Avviso tirocini

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER 4 TIROCINI E DOMANDA 

Avviso sospensione selezione pubblica per l’attivazione di complessivi n 4 tirocini di inserimento /reinserimento al lavoro presso l’azienda Speciale Albaservizi.

Avviso sospensione pubblica

________________________________________________________________________________________________________________________________________

AVVISI DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DA CUI ATTINGERE PER EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO

DETERMINA n. 11 del 22 -03 -18

ALLEGATO A – Domanda di partecipazione

ALLEGATO B – Dichiarazione

Avviso – CUOCO

Avviso – EDUCATORI ASILO NIDO

Avviso – OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE

Avviso ADDETTI ALLE PULIZIE

avviso – URP

ERRATA CORRIGE

Nomina commissione per le domande pervenute a seguito della pubblicazione dell’Avviso Pubblico di numero 4 avvisi di selezione ad evidenza pubblica

Determina n 24 del 28/05/18

VERBALE N° 1 

VERBALE N° 2

CALENDARIO DEGLI AMMESSI AL COLLOQUIO

Riferimento Determina n 24 del 28/05/2018: Sostituzione componente commissione giudicatrice

Determina n 32 del 26/06/18

Avvisi di selezione di cui alla Determina n 11 del 22/03/2018: Approvazione verbali e graduatoria finale.

Determina n 35 del 05/07/2018

GRADUATORIA FINALE

PROROGA FINO AL 17/08/2018  AVVISI DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DA CUI ATTINGERE PER EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI CUOCO, EDUCATORI ASILI NIDO, ADDETTI ALLE PULIZIE

ERRATA CORRIGE – CUOCO

ERRATA CORRIGE – EDUCATORI ASILO NIDO

ERRATA CORRIGE – ADDETTI AI SERVIZI

Determina n 48 del 11/09/2018

calendario ammessi al colloquio

Integrazione domande “avviso di selezione per la formazione di una graduatoria di addetti ai servizi”

Calendario degli Ammessi al colloquio – Prot. 1513 del 28-09-18

Determina  n 54 del 05/10/2018 – Approvazione verbali  e graduatoria finale

Determina n 55 del 12/10/2018 – Approvazione verbali e graduatoria finale . Addetto pulizie/Bidello

 

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN PROFESSIONISTA ESPERTO IN CONTABILITA’

AVVISO PUBBLICO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Determina n 46 del 03/09/2018

______________________________________________________________________________________________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL DIRETTORE GENERALE

Determina n 33 del 26/06/18

AVVISO PUBBLICO

Domanda di partecipazione

ERRATA CORRIGE

NOMINA COMMISSIONE

Determina n 39

CV WALTER BRAVETTI

CV DARIO SPACCATROSI

CV IVO ZAZZA

VERBALE N. 1 – SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N 2 – VALUTAZIONE TITOLI

VERBALE N 3 – COLLOQUIO ORALE

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________